Mancano meno di 30 minuti all’apertura degli eventi IFA 2018 ed il sipario si aprirà con il Next Acer dell’azienda con sede a Tapei. Un evento che vale la pena seguire visto che introdurrà differenti novità in diversi ambiti tecnologici.

COME SEGUIRE IL NEXT ACER?

ACER IFA 2018

Quest’anno l’evento verrà trasmesso in diretta dal produttore ed il live potrete seguirlo dalla “finestra” che segue oppure sui loro canali ufficiali (FACEBOOK  E YOUTUBE ):

Vi ricordiamo inoltre che l’evento potrà essere seguito anche su i nostri canali social con il “live posting dell’evento”:

E di interagire con noi su i social – esponendoci le vostre curiosità/domande – e nella nostra community Telegram, dove potrete confrontarvi con tanti appassionati del settore mobile e non solo:

Non mancheranno ovviamente anche i video sul canale Youtube ed i vari articoli relativi alle varie novità che saranno annunciate ad IFA 2018. Vi aspettiamo su i nostri canali per vivere insieme IFA anche quest’anno!

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.