Stamani IFA 2018 ha aperto le porte a tantissimi editori provenienti da ogni parte del mondo per assistere ai vari eventi. Oggi è toccato anche a Panasonic lanciare le sue nuove proposte, tra cui i nuovi Urban Audio UA30 e UA90. Due impianti audio ad alto impatto sonoro, progettati per diffondere la musica in tutta la stanza ed offrire un’esperienza acustica immersiva ed avvolgente.

LEGGI ANCHE: LG espande la linea top di gamma LG SIGNATURE

Panasonic

Urban Audio UA30 dispone di due woofer da 13 cm che raggiungono una potenza in uscita di 3.300 W, mentre il modello UA90 possiede due subwoofer da 20 cm che garantiscono una travolgente potenza in uscita di 22.000 W. Entrambi i dispositivi sono frutto di un’attenta progettazione, con materiali accuratamente selezionati per mantenere un’eccellente qualità acustica anche alla massima potenza e per diffondere il suono in modo uniforme grazie al campo sonoro a 180 gradi.

Panasonic

Panasonic UA30 e UA90 sono i dispositivi ideali per animare qualsiasi festa: entrambi offrono agli utenti la possibilità di aggiungere effetti sonori alla musica attraverso le funzionalità da DJ, in modo da personalizzare di ascolto e rendere l’evento davvero unico.

LEGGI ANCHE: Acer svela Predator Triton 900, un convertibile 2-in-1

Inoltre, la dotazione evoluta in termini di connettività consente a tutti gli invitati di contribuire alla playlist: grazie alla tecnologia Bluetooth Wireless,chiunque può aggiungere una canzone alla playlist della festa direttamente dal proprio smartphone o tablet utilizzando l’App Panasonic MAX Juke. Il modello UA90 è anche dotato di un lettore CD integrato e di una memoria interna da 4GB, che permettono agli utenti di godersi la loro collezione di musica completa su un unico dispositivo.

Panasonic UA30 e UA90 saranno commercializzati nel mercato italiano a partire dal mese di Ottobre al prezzo di circa 249€ e 599€. Cosa ne pensate di questi due membri della famiglia Panasonic Urban Audio? 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.