Il 2020 sarà l’anno dei LITE? – OnePlus

Iniziamo il racconto di questa nuova settimana tech con un articolo dedicato a OnePlus ed al mondo degli smartphone LITE. Scopriamo infatti insieme alcuni rumors che sembrano portare all’esistenza di uno nuovo smartphone di OnePlus per la fascia media del mercato!

ONEPLUS LITE NEL 2020?

Sembra che il periodo di “sbandamento” nel quale è caduta OnePlus sia destinato a prolungarsi nel tempo, se questa prima fase di rumors relativi ad uno smartphone LITE per i produttore venissero confermati. Ma facciamo un passo indietro. Negli ultimi giorni infatti sono infatti comparse alcune immagini sul web, con anche un abbozzo di scheda tecnica, di un nuovo progetto OnePlus. Questa volta però non si tratterebbe di un nuovo smartphone per il segmento TOP del mercato, bensì di una proposta per la fascia media del mercato. Una variante LITE quindi, come già osereste in tante Line – up dei competitor, ma che non renderà felici i fan del brand.

Siamo davanti ad un nuovo smartphone OnePLus LITE?

FASCIA MEDIA O FASCIA TOP?

 Nonostante le ultime scelte del produttore non siano state accolte di buon occhio dalla community, la certezza di aver sempre davanti agli occhi uno smartphone top di gamma era una delle colonne fondanti per l’azienda. Se queste voci invece venissero confermate, un altro caposaldo verrebbe meno, con conseguenti ulteriore discostamento della base di utenti affezionati. Questo nuovo OnePLus LITE dovrebbe infatti essere un dispositivo per la fascia media del mercato del quale però ovviamente non si conosce la scheda tecnica completa. Dalla foto, e dalle speculazioni online, possiamo però azzardare quanto segue:

  1. DISPLAY FLAT 6.5”  IN TECNOLOGIA OLED
  2. SESORE TRIPLA FOTOCAMERA POSTERIORE
  3. FORO FRONTALE PER LA FOTOCAMERA FRONTALE
  4. ASSENZA JACK AUDIO
  5. USB-C

E’ probabile inoltre l’adozione di un processore Snapdragon non di ultima generazione, in grado di contenere i vostri per l’azienda e per il pubblico. Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito.

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo, potenziale, cambio di policy da parte dell’azienda? Nel 2020 vedremo veramente un OnePlus LITE? Vi piacerebbe? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social!

SOURCEOnLeaks Twitter
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!