Finisce un nuovo periodo di votazioni e siamo finalmente pronti a riprendere il nostro periodo di analisi a scoperta dello smartphone migliore per ogni anno! Come da tradizione ormai infatti, dopo avervi dato spazio e modo di esprimere il vostro voto, siamo pronti al tanto atteso annuncio. Curiosi di scoprire quale smartphone sia stato in grado di vincere la vostra classifica per il 2018? Continuate la lettura insieme a me per scoprirlo!

NOTE 9, SAMSUNG CONTINUA A VINCERE ANCHE PER IL 2018

Impossibile non premiare con la palma del vincitore lo smartphone con pennino di casa Samsung. Le uniche due varianti in grado di impensierire Il Note, come vedremo nella sezione degli outsider, non sono riuscite infine nel recupero dovendosi accontentare del ruolo di inseguitrici. Forte di un display sempre al top della categoria, e di funzioni hardware e software uniche, il cellulare coreano ha saputo imporsi in tutte le votazioni svolte. Segno che negli ultimi anni il lavoro del brand sia finalmente riconosciuto universalmente dal pubblico e dagli utenti?

Il podio del 2018!

GLI OUTSIDER

Due nomi su tutti. Huawei Mate 20 PRO e iPhone XS Max. Se per il secondo è quasi inutile commentare, data la torta rappresentanza pro Apple presente giustamente sulle nostre pagine, vorrei dedicare qualche riga al top gamma cinese. Huawei infatti sta continuando, e sia le nostre votazioni sia i pareri sparsi per il web possono confermare, a lavorare in maniera metodica e convincente. Un’operazione che sta portando a smartphone equilibrati e completi, con sempre più utenti interessati al brand. Possibile che nel futuro possano realmente far raggiungere a Huawei la vetta delle vendite e della diffusione globale?

E voi? Siete d’accordo con i nostri utenti e con i nostri voti? Avete partecipato alle votazioni? rimanete sintonizzati sulle nostre pagine, da Lunedì si ricomincia con un nuovo anno!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!