Iniziamo il racconto di questa nuova settimana tech con un nuovo episodio della nostra rubrica di chiacchiere e considerazioni tecnologiche che è il Buonasera Tech. Dopo la pausa di Venerdì scorso le pile si sono ricaricate e non vedo l’ora di esprimere qualche mio pensiero in merito ad un argomento molto caldo in questi giorni. Come avrete visto già con un articolo dedicato oggi al mondo dello shopping, anche la nostra rubrica viene contagiata dall’effetto Black Friday 19. Curiosi di scoprire qualche mia idea in merito a questa giornata che ogni anno si trasforma e perde sempre più di importanza? Continuate la lettura insieme a me!

BLACK FRIDAY 19

Si esatto. Ogni anno l’appuntamento con il Black Friday perde sempre più di appeal ed importanza.  Questo non tanto per la mancanza di offerte nella giornata specifica, che quest’anno cade il 29 di Novembre, ma piuttosto per la mole di sconti che stanno caratterizzando queste settimane. Abbiamo infatti assistito ad una miriade di promozioni ed offerte speciali per incentivare gli utenti a non aspettare il semplice appuntamento del Black Friday 19 ma bensì di accaparrarsi in anticipo i propri prodotti. Una pratica che ogni anno diventa sempre più diffusa, rendendo l’attesa il più delle volte vana.

Ha ancora senso aspettare il Black Friday?

LA GIORNATA PUO’ ESSERE SALVATA SOLO DAI “BOTTI”

Cosa può salvare quindi questo appuntamento che in passato era in grado di catalizzare l’attenzione degli utenti di tutto il mondo? Semplice, con dei “botti” imperdibili. L’unica grande opportunità per rendere giustizia a questa gioranta infatti saranno le promozioni ultra speciali che nel corso della giornata compariranno magari rendendo i prezzi veramente stracciati. In alternativa il mio consiglio è quello di comprare ora o aspettare il prossimo NO IVA. Ci sarà meno ressa e avrete maggior garanzia di comprare il vostro oggetto dei desideri!

E voi? Cosa ne pensate di questo Black Friday 19? Acquisterete qualcosa? Oppure comprerete in anticipo i vostr gadget e regali? VI ASPETTO NEL BOX DEI COMMENTI!

A DOMANI

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!