Secondo appuntamento di questa settimana in compagnia della nostra rubrica di chiacchiere e considerazioni buonasera tech. Anche la nostra rubrica subisce, solo per oggi in prova, un leggero restyling in linea con i gli articoli pubblicati oggi. Arriviamo quindi subito al dunque e scoprite insieme a me le prime impressioni su Amazfit GTS.

AMAZFIT GTS

GTS è il mio nuovo smartwatch. Lo avete visto immortalato sul nostro profilo Instagram ed anche sul nostro gruppo Telegram. A momenti troverete il video unboxing sul nostro canale Youtube dove potrete iniziare a farci le domande su questo prodotto veramente molto particolare.

Il mio nuovo smartwatch!

LA NOSTRA PROVA

La prova infatti verrà effettuata proprio da me, Marco, dati i miei trascorsi nel mondo wearable. Da ex possessore di prodotti Android WearApple ed anche Amazfit, la mia esperienza sul campo mi porterà a capire pregi e difetti di questo nuovo GTS. Sono infatti curioso di capire le reali potenzialità di questo nuovo orologio, forse troppo attento al design rispetto che alle funzionalità.

Se avete domande iniziate quindi a farcele oggi, anche per indirizzare la recensione in una direzione sempre più nostra! Se ci sono aree specifiche di questo nuovo smartwatch che volete assolutamente vedere analizzate non esitate a contattarci. VI ASPETTO!

A DOMANI! BUONA SERATA A TUTTI!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!