Questo appuntamento della nostra rubrica Buonasera Tech non è come gli altri. Siamo infatti arrivati insieme ad un nuovo importante traguardo che va festeggiato insieme. Voglio infatti prendermi un attimo per dirvi semplicemente GRAZIE per tutto il supporto che in questi mesi mi avete sempre dimostrato fin dalla prima puntata pilota. nonostante il clima di felicità però c’è un tema da affrontare ed una puntata da mandare in scena. Puntata che vedrà protagonista HUAWEI ed i primi rumors legati al prossimo flagship: il P40! Parliamone un pò insieme.

HUAWEI P40

Dopo un lancio commerciale un pò sottotono per gli ultimi esponenti della famiglia MATE, HUAWEI è attesa al bivio per quanto riguarda il prossimo smartphone della serie P, il P40. La non sicurezza legata al destino dei servizi Google, in attesa della finalizzazione del progetto software autonomo del produttore cinese, potrebbero infatti minare anche il percorso del prossimo device di HUAWEI. Questo periodo di attesa e di “conflitto commerciale” non ha però fermato i rumors ed i leak nel web, legati al prossimo HUAWEI P40. Nelle ultime ore sono infatti apparse online delle foto, della quali potete farvi un idea a breve, che hanno iniziato a scatenare i vari fan.

Il prossimo HUAWEI P40?

LA FORZA DI HUAWEI

E’ ovviamente ancora molto presto per parlare di scheda tecnica e di dettagli hardware. Quello su cui vorrei focalizzarmi con voi però è la constatazione emersa dal web circa l’amore che gli utenti hanno nei confronti del brand cinese nonostante il periodo attuale. I tanti fan sparsi nel mondo, molti dei quali in Italia, hanno infatti dimostrato tutto il loro amore per HUAWEI in queste settimane, oltre che trepidazione per il prossimo P40 in arrivo nel 2020. Se questo amore sarà confermato indistintamente dal futuro della disputa con Google, questo solo il tempo saprà dirlo con certezza!

E voi? Voi cosa ne pensate del periodo attuale di HUAWEI? Aspettate il prossimo modello P40? Oppure attendete ancora prima gli ultimi MATE 30? Commentate qua sotto dicendo il vostro e ricordatevi di condividere la nostra rubrica Buonasera Tech sui social!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!