IL BUONASERA TECH – IFA 2019 (episodio 99)

Episodio numero 99. Il destino vuole che per celebrare quello che sarà l’importantissimo traguardo delle 100 puntate insieme della rubrica buonasera tech, potremmo contare sullo sfondo della fiera berlinese IFA 2019. Per prepararci a quello che sarà un episodio speciale ed importante, aspettatevi attività extra, vi volevamo ricordare quelli che saranno i nostri impegni ed il nostro calendariodell’evento. Curiosi di scoprire come potrete fare per seguirci virtualmente nel nostro viaggio? Continuate la lettura insieme a me!

IFA 2019

IFA 2019, CI SIAMO!

Domani, Giovedì 05/09/2019, partiremo in tre alla volta di Berlino. Saranno poi tre giorni, fino a Sabato quindi, dove le conferenze stampa e i tour fra i vari stand saranno veramente frenetici. Tutti i brand più famosi hanno in serbo qualcosa per l’evento, che si tratti di annunci di nuovi dispositivi o di proclami per le attività future. Cercheremo di non tardare a nessuno degli eventi clou, senza però dimenticarci anche dei nomi meno noti e delle chicche che queste fiere sanno sempre regalare (e non è detto che siano sempre positive!!!).

COME FARE PER SEGUIRCI

Come detto poco sopra il nostro desiderio sarebbe quello di farvi vivere l’evento come se foste accanto a noi. Per questo lo strumento principale che utilizzeremo durante il nostro racconto saranno i social network. Abbiamo in programma la copertura live attraverso il nostro profilo Instagram e la nostra pagina Facebook. Senza dimenticarci degli approfondimenti che nei rari e pochi momenti di “calma” realizzeremo sul nostro blog e sul nostro canale Youtube.

Questo ovviamente è solo un’anticipazione di quelle che saranno 72 ore veramente incredibili e che vi regaleranno tante sorprese ed attività speciali. Il tutto per crescere sempre di più. Sempre più insieme!

VI ASPETTIAMO!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!