IL BUONASERA TECH – ONE (episodio 98)

Nell’ultima puntata della nostra rubrica tech serale buonasera tech ci eravamo lasciati con una sfida per tutta la nostra community. Ora, a distanza del weekend, siamo pronti a scoprire i primi risultati e le operazioni preliminari che ci attendono. Pronti a scoprire il tutto insieme? Continuate il viaggio insieme a me per conoscere tutti i dettagli di quella che sembra essere una selezione a due fra LG G2 ed HTC ONE!

LA SFIDA ENTRA NEL VIVO

Per chi si fosse perso l’iniziativa, stiamo cercando il primo smartphone del passato da mettere alla prova nella vita quotidiana del 2019. Il tutto per cercare di capire quali siano le effettive criticità e/o mancanze derivate dal mancato di utilizzo di un dispositivo moderno. Senza dimenticare il voler provare a rispondere al famosissimo quesito che spopola nei blog tech: ma è meglio un top di gamma della passata generazione oppure un medio gamma attuale?

Gli anni d’oro di HTC

HTC ONE, CHE MERAVIGLIA

Sui nostri canali social vi siete espressi in tantissimi. Ci tengo sempre a ringraziarvi ogni qual volta decidete di dedicarci il vostro tempo per partecipare alle nostre attività ed al nostro mondo fatto di passione tech. I modelli che più di tutti hanno saputo dimostrarsi, a mio avviso, interessanti sono stati l’ HTC One e LG G2. Il primo per provare ad aumentare ancora di più se possibile il rammarico per le sorti attuali del brand. Il secondo per provare a rimettere la mani su quello che potremmo definire il precursore, a livello di design, degli attuali smartphone. Alla fine la scelta, soprattutto per un amore personale mai negato nei confronti dell’azienda, è ricaduta su HTC. La situazione migliore sarebbe proprio quella di riproporre un One a distanza di molti anni dal lancio, ma tutto dipenderà dalla reperibilità dei dispositivi.

Parte infatti la caccia al dispositivo HTC fra i vari mercatini e siti di usati. In caso foste a conoscenza di qualche offerta e/o segnalazione, non tardate ad indicarcela. Per il resto appuntamento ai nostri canali social ed al primo checkpoint dopo l’acquisto. In caso aveste domande specifiche, anche in questo caso vi aspettiamo nel box dei commenti!

VI ASPETTIAMO ANSIOSI! 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!