Messa in archivio, ma non nel dimenticatoio vista la sua enorme importanza, la puntata di ieri della nostra rubrica quoitdiana, sono pronto anche oggi a darvi il benvenuto nel nostro spazio del Buonasera Tech. Nell’ultimo episodio vi ho indicato quella che vuole essere un’attività a lungo raggio per il nostro blog ed in un certo senso anche in questa puntata vi parlerà di progetti futuri. Diciamo solo più a corto raggio. Esatto perchè voglio sfruttare questa spazio per mettervi al corrente delle prossime attività e recensioni che vederete sul nostro canale Youtube nei giorni a seguire. Curiosi di scoprire di più? Buona lettura a tutti!

Pronti per le nostre recensioni?

RECENSIONI

Dopo aver visto infatti qualche anticipazione tramite i video unboxing e spoiler sui nostri canali social Instagam e Facebook, sono pronto a dirvi la scaletta completa futura. Nel weekend infatti verranno registrate, e successivamente pubblicate, le recensioni contenenti i nostri pensieri sui seguenti modelli di smartphone:

  • XIAOMI REDMI GO (lo smartphone da  SOLI 60€!!!)
  • REALME 5 PRO (il base gamma che si finge MEDIO!!!)
  • OPPO RENO 2 (499€ con qualche rinuncia di TROPPO!!!)
  • SONY XPERIA 5 (non credevo di INNAMORARMI dei 21:9)
Un mare di recensioni in arrivo per VOI!

MA NON E’ TUTTO

Ovviamente potete sfruttare questo spazio per farci tutte le ultime domande e indicarci gli aspetti che vorreste vedere nei nostri video. Oltre però a queste recensioni già programmate il nostro impegno non è certo in procinto di fermarsi. Abbiamo già infatti in mente alcuni video ed attività collegate al nuovissimo Pixel 4, che ha messo più del dovuto a viaggiare verso di noi, e non solo. Molti smartphone infatti, ma anche accessori tech, faranno presto il loro arrivo in redazione per essere provati e poi raccontati!

Per rimanere quindi sintonizzati con voi vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Youtube, seguirci su Instagram e Facebook oltre che mettere fra i preferiti il nostro blog testuale. Stanno per arrivare un mare di contenuti per VOI! VI ASPETTIAMO!

BUON WEEKEND A TUTTI VOI!