Siamo ormai vicinissimi al traguardo della centesima puntata della nostra rubrica serale buonasera tech. Per aspettare al meglio il grande evento sono pronto oggi a lanciarvi una nuova sfida. Come in occasione si altri episodi bonus infatti, anche in questo caso VOI, la nostra community, siete chiamati in causa direttamente. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Continuate la lettura insieme a me!

UNA NUOVA SFIDA 

Alcuni di voi possono aver intuito qualcosa sulla base delle nostre ultime attività social. Nello specifico sono a rendervi partecipi della nostra ultima idea per rendervi parte attiva del mondo Spazio iTech. Dato che il mondo tech mobile attuale non sembra presentare troppe chicche interessanti per tutti coloro che sono interessati a cambiare telefono, ho pensato di pescare fra le proposte del passato.

Alla caccia dell’affare tech, dal PASSATO!

PESCARE DAL PASSATO

Ma in cosa consiste nello specifico questa nuova attività? Vorrei, insieme a voi, decidere quale smartphone acquistare, top di gamma o medio alta gamma, del passato e provare a metterlo alla prova nella vita quotidiana del 2019. Un modo per capire se effettivamente, provando a non considerare la scimmia tech, i dispositivi con qualche anno alle spalle possono reggere la sfida. Nel weekend rimarrà attivo un post su Facebook e delle storie su Instagram nel quale potrete esprimere il vostro giudizio. Dopo la fase del voto procederò alla ricerca dello smartphone ed all’acquisto per poi raccontarvi l’esperienza!

E voi? Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa? Diteci con un commento quale potrebbe essere il primo smartphone da usare per inaugurare questa nuova sfida!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!