Nella nuova puntata di oggi della nostra rubrica buonasera tech, ci prendiamo una pausa dal ritmo frenetico delle ultime uscite ed offerte. D’altro canto oggi sul blog ci sono state veramente molte notizie interessanti ed importanti che hanno svariato dalla presentazione di nuovi prodotti, a sconti e promozioni sugli smartphone e tecnologiapiù ambita. Oggi quindi, per riprenderci dal ritmo frenetico, utilizziamo il nostro spazio esclusivo per rimettere al centro le persone. O sarebbe meglio dire, VOI, i nostri follower. Scopriamo di più continuando la lettura insieme a me!

CONTINUA LA RICERCA DEL MIGLIOR SMARTPHONE PER I NOSTRI FOLLOWER

 Dopo aver già visto tre puntate della nostra rubrica alla ricerca dello smartphone migliore per ogni anno, siamo pronti a rendervi nuovamente protagonisti del nostro mondo e della nostra quotidianità. Con l’articoloodierno parte infatti il periodo di analisi e condivisione reciproca che porterà all’elezione di un nuovo smartphone preferito dalla community tech online. IL tutto partendo dalla scelta, che verrà effettuata insieme, dell’anno da prendere in esame!

Alla ricerca dello smartphone migliore per ogni anno!

2012,2015,2018, …

Nelle prime tre puntate abbiamo analizzato gli anni 2012,2015 e 2018. Ma quale sarà il prossimo anno da prendere in esame? Tramite lo spazio dedicato sotto l’articolo sul blog, sotto il post su Facebook sulla nostra pagina ufficiale o sul nostro profilo Instagram (dove troverete una storia dedicata da stasera), attendiamo la vostra scelta dell’anno da prendere in esame. Una volta scelto il periodo partiranno poi le solite modalità di votazione e sfida fra i vari modelli di smartphone presentati, fino alla coronazione del vincitore e miglior dispositivo. VI ASPETTIAMO!

E voi? Cosa ne pensate della nostra iniziativa? Trovate bello, da follower, poter condividere il vostro pensiero con noi e poter avere uno spazio dedicato sulle nostre pagine? Vi ricordiamo che per noi è un piacere ed un onore poter leggere i vostri contributi, ringraziandovi per ogni contributo riuscite a darci ogni giorno!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!