Buon Lunedi Tech a tutti! Pronti ad iniziare in mia compagnia questo nuovo racconto settimanale,vi do il benvenuto nella nostra rubrica di chiacchiere e considerazioni. Se ci seguite sui social, in caso ancora non faceste parte della nostra famiglia cliccate QUIQUI e QUI, saprete che oggi ho ricevuto un pacchetto veramente interessante. Stiamo parlando di un prodotto Yi, e quindi Xiaomi, nel campo delle macchine fotografiche. Curiosi di scoprire di più? Continuate la lettura insieme a me!

YI

Ho già avuto modo di provare in passato diversi prodotti di Yi. Un brand controllato da Xiaomi e che immette sul mercato device dallo spiccato rapporto qualità-prezzo. In questo caso l’ultima spesa è rappresentata da una macchina fotografica mirrorles, complice anche un periodo di sconti incredibili su Amazon (link QUI in caso vi foste persi l’articolo dedicato).

Yi Camera – In prova insieme a VOI!

AIUTATEMI!

Se avete iniziato a familiarizzare con me, saprete bene che non sono un esperto di fotografia. Ho voluto cogliere quindi questa occasione per potermi avvicinare a questo mondo, complice anche la crescita della mia passione per quanto concerne Youtube come avrete potuto vedere recentemente. La forza di una community però penso sia proprio nel potersi aiutare a vicenda. Per questo nell’approcciarmi a questa Yi ho bisogno proprio di voi. Se avete dei consigli, dei suggerimenti o altro che volete dirmi, contattami immediatamente! Sia tramite box dei commenti, sia nei nostri canali social. Il tutto per crescere insieme e condividere le nostre espierienze, proprio come in una famiglia vera!

BUON LUNEDI E BUONA SETTIMANA A TUTTI

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!