Parto subito con lo scusarmi per la mia “assenza” di settimana scorsa. La nostra rubrica Buonasera Tech infatti nella settimana appena conclusa non è andata in scena tutti i giorni in maniera regolare. L’episodio di questo nuovo appuntamento però è esso stesso già un indizio della causa che ha impedito alle nostre chiacchiere serali di farvi compagnia. Il nostro canale YouTube infatti sta tornando al fasto che merita, e per l’occasione anche la nostra rubrica decide di essere contagiata da questo periodo di video. Parliamone insieme!

YOUTUBE

Ve ne sarete accorti. Nell’ultimo periodo molti video sul nostro canale YouTube Spazio iTech vi hanno fatto compagnia e vi hanno aiutato, lo spero, nei vostri acquisti tech. Sono infatti in corso molti investimenti per la piattaforma video del blog, molti dei quali sono temporali. Realizzare un video infatti porta via sempre molto tempo, con conseguente rinuncia ad altre aree come è capitato con la nostra rubrica Buonasera Tech.

Il nostro canale Youtube

VOI SEMPRE AL CENTRO

Questa primo episodio settimanale del nostro appuntamento ormai solito, manca sempre meno al 150° episodio, voglio quindi darvi la possibilità di influenzare il nostro percorso YouTube. Essendo infatti insieme a voi una community unita e sempre più forte, penso che sia giusto darvi un ruolo sempre più centrale. Nel box dei commenti di questo episodio del Buonasera Tech potrete infatti indicare un prodotto, un’ applicazione o un gadget tech del quale vorreste sapere il nostro parere. Gli oggetti più votati saranno scelti e portati sul nostro canale YouTube come video recensione e video racconto. Il tutto per rendere il mondo Spazio iTech sempre più NOSTRO.

Non aspettiamo altro quindi che ascoltare il vostro parere leggendo i vostri commenti qua sotto!

A DOMANI

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!