Home Android Il misterioso “Google Pixel 5s” appare in nuovi scatti trapelati

Il misterioso “Google Pixel 5s” appare in nuovi scatti trapelati

Abbiamo visto molti presunti scatti di Google Pixel 5, ma nuove immagini dal vivo suggeriscono che un’altra variante, vale a dire Pixel 5s, potrebbe essere in lavorazione.

Il dispositivo in questione, pubblicato su Twitter da un personaggio radiofonico messicano, ricorda il presunto Pixel 5 individuato in precedenti indiscrezioni. La matrice quadrata arrotondata della fotocamera con quella seconda fotocamera, il sensore di impronte digitali posteriore e il foro anteriore sono tutti visibili.

Dove questo dispositivo è diverso è il nome del modello. Come suggerito nella schermata delle informazioni, questo dispositivo è denominato Pixel 5s.

Non è immediatamente chiaro cosa distinguerebbe Pixel 5s dal Pixel 5, ma Mishaal Rahman di XDA ritiene che la caratteristica di differenziazione potrebbe essere la presenza del supporto mmWave 5G.

Cosa potrebbero essere i Pixel 5?

In genere non ci sono precedenti per le aziende che denominano i dispositivi in ​​base al loro supporto mmWave in questo modo. Questi telefoni sono spesso contraddistinti da suffissi (nel caso della serie Samsung Galaxy A UW e OnePlus 8 5G UW su Verizon), ma non abbiamo mai visto il differenziatore “s” utilizzato in questo modo prima.

Detto questo, la “s” è stata utilizzata da un certo numero di OEM in passato per indicare un hardware superiore, quindi è teoricamente possibile che Google stia preparando una linea Pixel 5 a più livelli per affrontare più fasce di prezzo se non si tratta di una variante mmWave.

Mentre si ritiene che Pixel 5 possa essere alimentato dallo Snapdragon 765G per contenere i costi, le ammiraglie di Google hanno precedentemente sfoggiato chipset Snapdragon della serie 800. Una variante “s” potrebbe consentire all’azienda di continuare questa tendenza ma offrire anche una variante a basso costo.

Poco altro può essere raccolto da questi scatti, tranne per il fatto che sul telefono è in esecuzione una prima versione di Android 11 che ora è ufficialmente disponibile su altri Pixel e dispositivi.

Exit mobile version