Il Pesce D’Aprile di Wiko è UniDrone: il bumper che diventa un drone

I selfie stick sono ormai diventati un accessorio vintage per la community dei selfie-addicted. Per gli appassionati di autoritratti fotografici, è giunto il momento di guardare al futuro e cogliere al volo tutte le opportunità che la tecnologia può offrire.

Wiko presenta UniDrone, il nuovo bumper che rivoluziona il mercato degli accessori per la telefonia e le modalità di scatto dei selfie.

LEGGI ANCHE Wiko | 5 tips per una gestione ottimale dello smartphone!

Progettato in quattro colorazioni pastello, che richiamano l’unicorno mania, questo accessorio proteggerà i device di ultima generazione Wiko in caso di urti e cadute, ma la vera novità è l’elica integrata, che trasformerà lo smartphone in un vero e proprio drone.

UniDrone arriva sul mercato con un’app dedicata che permette di scattare foto in modalità hands-free da una prospettiva unica. L’app di UniDrone integra infatti il software Buddy per controllare lo smartphone in volo, l’innovativo Flying Stab, per scatti nitidi e privi di ogni tremolio e la funzionalità Eye Tracking per mantenere il contatto visivo con l’utente, senza perderlo mai di vista.

UniDrone sfrutta le batterie degli smartphone Wiko garantendo performance long lasting.

Ah, buon Pesce D’Aprile a tutti!