Prime immagini di Pixel Stand, il caricabatterie wireless dei Pixel 3

caricabatterie wireless

I nuovi Google Pixel 3 verranno presentati il prossimo mese. A questo punto, sappiamo praticamente tutto quello che c’è da sapere sui dispositivi, ma oggi possiamo mostrarvi qualcosa di più esclusivo.

I colleghi di MySmartprice sono riusciti a mettere le mani su un render di quello che sarà il caricabatterie wireless ufficiale per i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL. La base di ricarica wireless è dotata di una base arancione e presenta il logo Google in basso, come mostrato nell’immagine sottostante.

Pixel Stand

LEGGI ANCHE: OPPO Find X certificato con 10GB di RAM

Una recente perdita ha confermato che Pixel 3 sarebbe in grado di trasformarsi in uno Smart Display utilizzando un caricabatterie wireless chiamato Pixel Stand. Questa informazione è stata ottenuta tramite un codice trovato in un recente APK di Google.

Si può vedere che la base ha un connettore USB di tipo C nascosto e il telefono si troverà in una posizione eretta. Solitamente, i pad di ricarica wireless hanno il dispositivo poggiato su di esso, ma questo non sembra essere il caso. Crediamo che la posizione verticale faciliterà l’interazione con lo smartphone durante la ricarica.

Infatti lo smartphone avrà addirittura un’interfaccia utente personalizzata quando verrà posizionato sul caricatore. L’interfaccia utente avrà pulsanti più grandi per una facile interazione, scorciatoie per azioni rapide come musica, telefono, ecc., e un facile accesso all’Assistente Google. Le notifiche avranno anche un’interfaccia utente diversa, semplificando la lettura e l’interazione con esse.

Questo praticamente conferma che Pixel 3 e Pixel 3 XL supporteranno la ricarica wireless e la ricarica veloce, a differenza dei suoi predecessori. Supporterà inoltre una ricarica rapida tramite il supporto wireless. Questa è una buona notizia, visto che molti utenti avevano richiesto a gran voce questa funzione.

Google presenterà i nuovi smartphone Pixel 3/3 XL in occasione di un evento che si terrà a New York il prossimo 9 ottobre.