Immagini REALI per Samsung Galaxy NOTE 10 Lite

Per uno degli ultimi articoli di questo 2019 volevamo salutarci con il botto. E’ infatti di questi minuti il leak, da parte del portale TechTalkTV, di alcune immagini reali che ritraggono dal vivo Samsung Galaxy NOTE 10 Lite. Guardiamole insieme e parliamone in questo articolo dedicato all’ormai sempre più prossimo smartphone della casa sud coreana!

IMMAGINI REALI PER SAMSUNG GALAXY NOTE 10 LITE

Finalmente i tanti dubbi legati all’esistenza di un NOTE in versione Lite vengono finalmente spazzati via da queste prime immagini reali del prodotto. Dalle foto, che potete vedere poco sotto, dovremmo trovarci davanti ad uno smartphone in puro stile Note, con qualche modifica rispetto al passato recente. Presente in bella mostra il pennino per interagire con il display, così come un display dotato di foro anteriore per ospitare la fotocamera frontale. Dalle foto posteriori è poi possibile vedere e prendere confidenza con il modulo fotografico posteriore, dotato di tripla lente.

Quali rinunce avrà questo Samsung Galaxy Note 10 Lite in relazione ai suoi fratelli maggiori?

QUALI CARATTERISTICHE?

Al momento dell’articolo non è dato sapere molti altri dati legati alla scheda tecnica di questo Samsung Galaxy Note 10 Lite. Sembra che il pannello frontale sia effettivamente più piccolo, facendo una stima dalle immagini, pur mantenendo la tecnologia AMOLED. Anche le fotocamere, disposte in maniera simil iPhone, avranno qualche rinuncia rispetto ai fratelli maggiori. Inoltre possibile e plausibile la presenza di un SOC di fascia media Exynos e Snapdragon, in base ai vari mercati. Aggiorneremo comunque la notizia non appena ci saranno altre informazioni in merito, che sono sicuro arriveranno a breve e stretto giro.

Il pannello frontale di Samsung Galaxy NOTE 10 Lite

E voi? Comprereste uno smartphone LITE di Samsung? Cosa ne pensate di queste prime immagini reali di Samsung Galaxy NOTE 10 Lite? Pensate che uno smartphone simile con pennino possa diventare un best buy della fascia media? Oppure il prezzo che Samsung proporrà lo affosserà  al lancio? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici sui social!

 

SOURCETechTalkTV
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!