Iniziamo la giornata odierna con una conferma inerente i prossimi smartphone della serie Pixel di Google. Come da foto postata poco sotto infatti e proveniente direttamente da un produttore di cover, diventa confermato l’elemento di design più discusso dei futuri cellulari di Big G. Approfondiamo il tutto insieme e riscopriamo le altre caratteristiche che dovremmo vedere a bordo dei prossimi Pixel!

PIXEL 4 CON FOTOCAMERA SQUADRATA

Il design di un prodotto rappresenta sicuramente un aspetto molto personale. Difficile quindi, per i produttori, azzeccare tutte le scelte in ambito stilistico dato le varie idee degli utenti. Sicuramente il “quadratone”, che fra l’altro sarà un aspetto in comune con il rivale di Apple, potrebbe presto diventare un elemento in grado di spaccare i futuri acquirenti. Se però due delle più grandi aziende al mondo hanno optato per una scelta simile, gli studi di settore devono essere stati chiari in merito con una percentuale di approvazione alta da parte del mercato.

Cover e design “confermato” dei futuri Pixel 4

POCHI DUBBI ALL’ORIZZONTE

Per quanto riguarda il resto delle altre scelte che contribuiranno a comporre lo scacchiere completo delle caratteristiche dei futuri Pixel, non ci sono particolari novità in merito. Le ultime indiscrezioni si fermano al nostro ultimo articolo in merito, uscito pochi giorni fa sul blog. Come in occasione di altri produttori pare infatti che le uniche aree dove realmente potremmo vedere sorprese ed innovazioni saranno quelle legate alle scelte software dedicate. Appuntamento a fra pochi giorni, con il lancio ufficiale dei nuovi prodotti Made By Google!

E voi? Cosa ne pensate dei prossimi Pixel 4? State aspettando quale dispositivo dalla parte finale del 2019? Diteci la vostra nel box dei commenti e condividete l’articolo con gli amici!