Iniziamo la settimana subito parlando di Apple e dei suoi iPhone. Nell’articolo odierno però non ci concentreremo sulle novità appena introdotte sul mercato con la famiglia 11, bensì iniziamo a condividere con voi qualche rumor inerente la prossima generazione di melafonini. Curiosi di scoprire sul primo aspetto peculiare che potremmo vedere a bordo di iPhone 12 l’anno prossimo? Continuate la lettura insieme a me!

IPHONE 12, INIZIANO I RUMORS

Ovviamente, a distanza di solo pochi giorni dalla commercializzazione dell’attuale line-up di iPhone, è difficile azzardare troppo riguardo la prossima iterazione di dispositivi mobili Apple. Quello che possiamo però iniziare a fare sono delle supposizioni e dei commenti inerenti le prime voci che iniziano a girare nel web. Nel primo caso le supposizioni riguardano il fatto che sembra ormai dato come assodato il ciclo di 3 anni come il tempo nel quale Apple non vada a modificare il proprio design. Se questa voce dovesse essere confermata dopo il triennio caratterizzato dal form factor di iPhone 6 e gli utlimi anni post iPhone X, il 2020 dovrebbe finalmente portare una ventata d’aria fresca.

Nel 2020 assisteremo all’adozione di un nuovo design di Apple per gli iPhone?

LED RGB E DESIGN STILE IPAD PRO

Questo cambio di stile dovrebbe coincidere con una convergenza verso le linee degli attuali iPad PRO. Un design squadrato che riporta alla mente i fasti dei vecchi iPhone 4 e 5. Per quanto riguarda invece i primi rumors che circolano nel web, i nostri colleghi di Apple Insider hanno postato una news secondo la quale i futuri iPhone di Apple dovrebbero essere dotati della iconica mela sul retro leggermente diversa dal passato. Secondo le loro fonti infatti i futuri iPhone potrebbero avere un logo RGB adatto ad essere usato come led di notifica e non solo. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire se questi sono soltanto i primi test di Apple o se realemente ci potremmo trovare davanti ad un nuovo concetto di Iphone nel 2020.

E voi? Cosa ne pensate dei nuovi iPhone? Aspettate un cambio di rotta per quanto riguarda l’estetica? Diteci la vostra con un bel commento nel box qua sotto!

 

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!