Intel offre esperienze immersive ai fan della Premier League

Jonathan Levene, managing director business development EMEA of Intel Sports, speaks Wednesday, Jan. 6, 2019, in London about the introduction of Intel True View technoloty to three Premier League stadiums. Intel Corporation, in partnership with Arsenal FC, Liverpool FC and Manchester City, will deliver immersive experiences via Intel True View at Emirates Stadium, Anfield and the Etihad Stadium. (Credit: Intel Corporation)

In queste ore Intel ha annunciato che dal 10 marzo offrirà esperienze immersive ai fan delle squadre inglesi grazie all’utilizzo della tecnologia Intel True View. 

INTEL

Tecnologia che consentirà di godersi i momenti più importanti delle partite da ogni angolazione, indipendentemente dal fatto che la stiano guardando in diretta o che rivivano l’azione post partita dal sito ufficiale, dall’app mobile o dai social media dei loro club preferiti.

LEGGI ANCHE: LG E INFINEON presentano LG G8 ThinQ

Tra le squadre di calcio più apprezzate al mondo, l’Arsenal FC, il Liverpool FC e la Premier League del Manchester City utilizzeranno True View per catturare ogni elemento della partita da ogni angolazione. True View ricrea l’azione sul campo e la presenta dal punto di vista ideale o dal punto di vista del giocatore, utilizzando la capacità di elaborazione dei dati di Intel.

Cosa ne pensate di questa nuova proposta Intel? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.