Nella giornata di oggi voglio portare una buona notizia per tutti coloro di voi in possesso di un conto Intesa San Paolo. Se come me infatti non avevate ancora proceduto, per via dell’impossibilità ed incompatibilità del servizio, nell’inserimento di una carta del gruppo bancario all’interno di Google Pay, sappiate che le cose ora sono cambiate. Continuate la lettura insieme a me per scoprire di più in merito ad Intesa San Paolo e Google!

INTESA SAN PAOLO DICE SI A GOOGLE PAY

Se proverete infatti ad accoppiare una carta del gruppo Intesa San Paolo nell’applicazione Google Pay, troverete come finalmente possibile l’accoppiamento. Potrete quindi usare tutti i servizi e le comodità dell’applicativo Google senza dover ricorrere ad una carta terza ma usando direttamente la prepagata o la carta di credito Intesa.

Google Pay

NON SOLO GOOGLE PAY

Le carte Intesa San Paolo però non sono solo approdate in maneira ufficiale, con colpevole ritardo, sulla piattaforma Google. Volevo con questo articolo ricordarvi infatti della presenza del servizio di pagamenti tramite NFC anche sulle piattaforme Samsung Pay, Apple Pay e le più recenti implementazioni dei servizi FITBIT e GARMIN per una sempre più ampia diffusione.

E voi? Avete già inserito le carte del gruppo Intesa San Paolo all’interno dell’applicazione Google? Usate i pagamenti tramite NFC sui vostri dispositivi? Avete degli smartwatch abilitati a questo tipo di funzioni? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!