iOS 13.1 disponibile per tutti!

iOS 13.1 è stato appena rilasciato da Apple. L’aggiornamento è disponibile tramite OTA per tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch compatibili con la nuova versione.

Ricordiamo che è possibile installare l’aggiornamento direttamente da iPhone via Wi-Fi oppure collegandolo ad iTunes da un PC.

LEGGI ANCHE: LG alla Milano Games Week presenterà due monitor da gaming della linea Ultragear

iOS

In questa nuova versione disponibile da qualche ora Apple ha apportato alcuni accorgimenti al software ed altre correzioni di diversi bug. Tra i più sostanziali:

  • Automazioni di Comandi Rapidi: Apple ha ascoltato gli sviluppatori e reintroduce la possibilità di creare automazioni attraverso l’app Comandi Rapidi
  • Condivisione arrivo: ripristinata la feature che permette di condividere la data di arrivo nell’app Mappe.
  • Ricarica della batteria ottimizzata: permette di ottimizzare la ricarica della batteria dei vostri iPhone preservandone la durata nel tempo.
  • Nuovi sfondi dinamici introdotti per tutti i device.

LEGGI ANCHE: Offerte Amazon 25 Settembre 2019 | Xiaomi Mi Band 4 ed altro in sconto!

L’aggiornamento è disponibile tramite OTA con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch compatibili con iOS 13.1.

Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo update di software qui sotto nei commenti.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!