Direttamente dallo Steve Jobs Theater, Apple presenta al mondo la sua nuova linea di prodotti per il prossimo anno. In questo articolo ci concentriamo sul nuovissimo iPhone 11, quello che sembra essere di più di un semplice upgrade di IPhone XR. Scopriamolo meglio insieme!

iPHONE 11

Verrebbe naturale pensare ad un semplice implementazione di migliorie hardware rispetto ad iPhone XR. In realtà come vedremo anche meglio insieme con l’articolo di Iphone 11 PRO, l’intera Line-Up di smartphone Apple è stata ripensata. Non più quindi un modello meno pregiato ma un punto di partenza per tutti gli utenti che non necessitano di caratteristiche professionali, da qui la scelta del suffisso PRO.

Il nuovo iPHONE 11

LE CARATTERISTICHE

Iphone 11 sarà disponibile dal 20/09/2019 al prezzo di partenza di 839€. Alla pagina dedicata potete scoprire le varianti di memoria e colore, che sono attualmente sei di cui due nuove, e procede al pre-ordine fin da ora. Interessante notare come anche in Italia sia attivo un programma di trade-in, disponibile sull’intera categoria e famiglia di Iphone, che permetterà di risparmiare qualcosa sull’acquisto previa restituzione di un vecchio modello. Di seguito le caratteristiche peculiari del nuovo modello:

  • DISPLAY LCD RETINA 6.1”
  • ALLUMINIO E VETRO PER LA COSTRUZIONE
  • DUAL CAMERA 12 MP WIDE ED ULTRA WIDE
  • CHIP A13 BIONIC
  • BATTERIA DICHIARATA 1 ORA DI UTILIZZO IN PIÙ’ RISPETTO AD XR
  • COLORI DISPONIBILI: GIALLO,NERO,BIANCO,LAVANDA,ROSSO,VERDE

Le migliorie principali sono ovviamente da ricercarsi nel nuovo comparto fotografico, ora più completo e corredato anche da una nuova interfaccia software per gli scatti.Interessante anche le migliorie lato performance con il nuovo processore che promette un ottima gestione energetica oltre ad incredibili prestazioni durante l’uso. Siamo ansiosi di mettere le mani sul nuovo dispositivo che apre una nuova stagione per Apple.

Aggiornamenti a seguire nei prossimi giorni