iPhone 12 Pro Max | Trapelano le prime immagini del prossimo top di gamma di casa Apple

Design più sottile con cornici del display più piccole, antenne e fotocamere più grandi e uno Smart Connector?

Renders apparentemente affidabili per il prossimo iPhone 12 Pro Max di Max Weinbach sono presenti nell’ultimo video di YouTube di EverythingApplePro. I punti salienti riflettono ciò che già sapevamo: il nuovo iPhone condividerà molta estetica del design da iPad Pro.

I CAD mostrano la finitura laterale piatta squadrata che ci aspettavamo, ma confermano le specifiche delle dimensioni trapelate in precedenza. Il telefono diventerà più sottile rispetto all’iPhone 11 Pro Max, da 8,1 mm fino a 7,4 mm.

Gli schemi CAD dell’iPhone generalmente trapelano sul web in primavera, prima del lancio del prodotto, poiché i produttori di accessori si affrettano a preparare le cover, pronte per il lancio del nuovo iPhone. Poiché l’iPhone 12 è ancora nella fase avanzata del prototipo, alcuni dettagli potrebbero ancora cambiare mentre Apple finalizza la produzione.

Questo telefono sarà dotato di un display OLED da 6,7 ​​pollici, rispetto a 6,5 ​​pollici nell’iPhone 11 Pro Max. Il telefono complessivamente diventa leggermente più largo e più alto, ma il cambiamento più evidente è la differenza nello spessore della cornice dello schermo. La dimensione della cornice si riduce di circa il 60% su tutti e quattro i lati, da 2,5 mm a 1,5 mm. Ciò aumenta il rapporto del body-ratio complessivo del dispositivo e dovrebbe apparire molto moderno.

Il design della fotocamera dell’iPhone 12 passerà ad avere un bordo più spesso, il che significa che le fotocamere non sporgeranno tanto dal blocco fotocamera.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Naturalmente, anche il layout della fotocamera verrà modificato per adattarsi a un quarto sensore della fotocamera: lo scanner LiDAR. Il layout corrisponde a quello che abbiamo visto in precedenza, con un blocco simmetrico di fori. Ciascuno degli obiettivi della fotocamera diventerà anche leggermente più grande di diametro, suggerendo aggiornamenti fisici a obiettivi e sensori.

Il CAD ottenuto presenta la stessa tacca degli iPhone attuali, ma le fonti di Weinbach indicano che questo dettaglio non è stato finalizzato quando è stato realizzato il CAD. La nuova tacca apparentemente sarà più piccola e cambierà anche la curvatura delle linee.

Le linee dell’antenna ai lati del dispositivo diventeranno più larghe.

Questo cambiamento è necessario per il supporto alla rete 5G.

Un inatteso cambiamento nella parte laterale del device è che il sim tray viene spostato sull’altro lato del telefono. Al posto di questo è presente quello che sembra essere uno Smart Connector. Questo non è comunque confermato e non è chiara ancora l’utilità.

La lineup dell’iPhone 12 dovrebbe essere lanciata in autunno. Oltre a questo modello iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici, ci saranno anche altre tre varianti: due con display da 6,1 pollici e un nuovo modello più piccolo da 5,4 pollici. L’analista di Apple Ming-Chi Kuo è stato il primo a riferire che Apple avrebbe lanciato quattro iPhone 5G alla fine del 2020.