Jailbreak per iPhone XS? Ci siamo!

 iPhone XS, il nuovo flagship di casa Apple, è uscito ufficialmente il 21 Settembre scorso. E se vi dicessimo che già esiste la possibilità di fare il jailbreak ci credereste?

Ebbene si, il team Pangu, dopo vari tentativi è riuscito a creare una versione modificata di iOS 12 per iPhone XS.

A riportare la notizia è stato Min(Spark) Zheng, Android/iOS Senior Security Engineer Alibaba attraverso il suo profilo Twitter:

Gli screenshot pubblicati mostrano come il team Pangu sia riuscito ad ottenere i permessi di root per poter attuare il jailbreak nel nuovo dispositivo da 5.8″. Siccome, XS Max possiede il medesimo processore, la speranza è quella che lo stesso team possa lavorarci anche sul fratello maggiore di XS.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Realme C1

iPhone XS

iPhone XS

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

SOURCEiClarified
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!