Klipsch
, azienda americana leader nel settore dell’home entertainment sempre attenta alla cura nei dettagli dei suoi prodotti, ha presentato da poche ore Heritage Groove.

Uno speaker wireless di qualità dalle dimensioni pocket utile per chi vuole portarsi con se una cassa bluetooth comoda e versatile.

Klipsch

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Klipsch, brand americano leader nel settore dell’home entertainment, è protagonista di questa evoluzione proponendo un oggetto sfizioso in versione davvero…pocket!

LEGGI ANCHE: Klipsch presenta due nuovi speaker The One II e The Three II

È Heritage Groove la new entry in casa Klipsch, un wireless speaker di ultima generazione indispensabile sia per i fedelissimi appassionati di musica sia per i professionisti fuori sede.

LEGGI ANCHE: Logitech presenta I nuovi speakers Z607 5.1 Sorround Sound

Il nuovo speaker Klipsch Heritage Groove è la soluzione ideale che si adatta alle esigenze di tutti: la funzionalità del dispositivo si unisce al sound leggendario del brand e al design moderno e raffinato per dare vita a un piccolo e compatto gioiello teconologico di qualità, unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE: Pelty | L’unico speaker bluetooth al mondo azionato dal calore del fuoco

Lo speaker è in grado di garantire un suono potente, fedele, dinamico e realistico grazie un driver potenziato e ad un’elaborazione del segnale digitale avanzata (DSP – Digital Signal Processing).

LEGGI ANCHE: Nuovo ColorMusic: lo speaker wireless portatile di Custom

Come ogni prodotto Klipsch della serie Heritage, anche il Groove si adatta pefettamente ad ogni ambiente grazie a linee di design pulite ed eleganti, rese uniche dai materiali utilizzati come il legno di assoluto pregio e gli interruttori tattili, che fanno di questo accessorio un vero e proprio gioiello artigianiale, facile da collocare ovunque ti trovi grazie alle dimensioni compatte.

LEGGI ANCHE: Fresh ‘n Rebel annuncia Rockbox BOLD S Speaker Bluetooth

Heritage Groove è stato progettato per seguirti e rispondere alle tue esigenze: il potente microfono incorporato è in grado di supportare le tue chiamate in vivavoce senza dover premere alcun pulsante. La tecnologia Bluetooth permette di connettere i tuoi device in pochi secondi. Infine, l’autonomia della batteria di 8 ore ti libera dalla necessità di essere costantemente connesso alla rete elettrica.

Klipsch Heritage Groove è disponibile nei colori Walnut e Black Matte al prezzo di 199,00 €