Il pensiero di IFA ed il ricordo delle bellissime esperienze vissute è ancora fresco e vivo in noi. Fra i vari prodotti che hanno fatto parte del nostro viaggio esperienziale ci sono stati quelli del brand LENOVO-MOTOROLA. Dopo aver visto One Zoom dal vivo, i rumors sulla presenza di un nuovo dispositivo della famiglia One iniziano però a farsi strada nel web. Scopriamo di più insieme con l’articolo dedicato al futuro prossimo dispositivo Lenovo!

MOTOROLA ONE MACRO

Motorola One Zoom ha saputo convincerci. Sul nostro profilo Instagram trovate le prime foto di contatto direttamente dalla fiera IFA e non solo. Si sa però che il mercato mobile, smartphone in particolare, non conosce sosta e tregua. Se infatti dal palco dell’evento Lenovo sono stati gli stessi esponenti del brand ad annunciare novità per il futuro della “famiglia“, oggi il web inizia a spoilerare alcuni dettagli di quello che dovrebbe chiamarsi Motorola One Macro!

Motorola One Marco

LE CARATTERISTICHE NOTE

Partiamo subito col dire che siamo nel campo delle speculazioni e dei rumors. Per ora si sa infatti ancora poco del prossimo smartphone della famiglia One. Le informazioni convergono nella presenza di una RAM da 2GB, un SOC Mediatek Helio P60 per quello che dovrebbe quindi configurarsi come un dispositivo entry level. Da capire in questo senso l’utilizzo del suffisso MACRO come verrà gestito da Lenovo. Aggiorneremo la notizia non appena avremo informazioni maggiori in merito!

E voi? Cosa ne pensate degli ultimi smartphone Motorola-Lenovo? Diteci la vostra con un bel commento nel box qua sotto! VI ASPETTIAMO