Huawei ha presentato da alcune settimane il suo nuovo flagship Mate 20 Pro, smartphone che ha destato già dai primi hands-on particolare interesse dagli addetti ai lavori e non solo. Nella giornata di ieri, l’azienda cinese ha promosso una campagna dal nome “Eleva il tuo Potenziale”. 

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

È on air la nuova campagna Eleva il tuo Potenzialedi Huawei, dedicata al nuovo device HUAWEI Mate 20 Pro, il primo dispositivo al mondo dotato di una doppia intelligenza artificiale e doppio processore neurale, che sfrutta le tecnologie più sofisticate al mondo per elevare il potenziale delle persone.

LEGGI ANCHE: In arrivo il nuovo gioco per Oculus Rift

La campagna presenta le feature distintive del nuovo smartphone: processore Kirin 980 dotato di doppia intelligenza artificiale, tripla fotocamera grandangolare realizzata in partnership con Leica, effetti cinema real-time, durata della batteria fino a due giorni e reverse charging.

LEGGI ANCHE: ROG Phone lancia la sfida agli smartphone tradizionali e alle console portatili!

Eleva il tuo Potenziale è il claim scelto per la campagna che fa parte di una strategia di comunicazione integrata, che prevede diversi strumenti a supporto tra cui affissioni nelle principali città Italiane, eventi sul territorio, iniziative digital e stampa, oltre allo spot TV firmato da HAVAS London e adattato in Italia da Cayenne, che si è occupata anche della realizzazione dello spot radio. La pianificazione, a cura di Wavemaker, è presente sulle principali emittenti nazionali e sarà on air fino a fine dicembre.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 20 Pro: il re degli Android?

Il nuovo progetto di comunicazione esprime la portata rivoluzionaria della famiglia HUAWEI Mate 20 Pro, che grazie al connubio tra performance, design e innovazione lo rende il miglior compagno dei consumatori, offrendo la migliore esperienza di utilizzo possibile per l’utente, in termini di velocità e di gestione.

LEGGI ANCHE: YouTube ora è fruibile nativamente su Oculus

HUAWEI Mate 20 Pro è uno smartphone in grado di elevare letteralmente il potenziale dei nostri utenti al quadrato, dando loro la possibilità di godere di una vita più ricca e piena”, affermaIsabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei Italia. “Con la nuova famiglia Mate, una nuova intelligenza è arrivata sul mercato, capace di soddisfare i bisogni dei nostri consumatori, dalle necessità di lavoro dei professionisti più esigenti, alle passioni dei consumatori più giovani”

SOURCEComunicato Stampa HUAWEI
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!