HP ha annunciato oggi l’arrivo nel nostro mercato della tanto attesa Sprocket nella su nuova edizione. Essa arriva con una qualità di stampa migliorata e ben 3 colorazioni. Un prodotto davvero interessante, come del resto lo era già la prima versione di questa stampante pocket, che non vediamo l’ora di provare!

LEGGI ANCHE: Ecco la tracklist di Let’s Sing 2019

HP

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

HP annuncia oggi l’arrivo, anche in Italia, della Sprocket New Edition – la nuova versione della famosa stampante fotografica portatile.

Oltre a un design completamente nuovo, una qualità di stampa migliorata e tre nuove colorazioni disponibili per il mercato italiano (tra cui Luna Pearl, Noir e Blush), la stampante tascabile HP Sprocket New Edition ora dispone anche delle seguenti innovative caratteristiche:

Stampa Social: Fino a tre persone è possibile usare contemporaneamente la stessa Sprocket New Edition. Ognuno può stampare dallo stesso dispositivo con tre semplici passaggi – connettendosi, selezionando la foto, e stampando.

Realtà Aumentata: E’ possibile vedere la coda e lo stato della stampa sfruttando la realtà aumentata presente sulla Sprocket attraverso la prima commistione di questo tipo tra fisico e digitale.

Condivisione delle esperienze: E’ possibile creare album fotografici condivisi attraverso l’app di Sprocket, in modo che ognuno possa rivivere momenti speciali grazie alle foto scattate e stampate.

La HP Sprocket New Edition sarà disponibile in Italia all’interno del HP Store a un prezzo di 149.90 euro a partire da novembre 2018.

SOURCEComunicato Stampa HP
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!