La Sprocket New Edition di HP arriva finalmente in Italia!

HP ha annunciato oggi l’arrivo nel nostro mercato della tanto attesa Sprocket nella su nuova edizione. Essa arriva con una qualità di stampa migliorata e ben 3 colorazioni. Un prodotto davvero interessante, come del resto lo era già la prima versione di questa stampante pocket, che non vediamo l’ora di provare!

LEGGI ANCHE: Ecco la tracklist di Let’s Sing 2019

HP

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

HP annuncia oggi l’arrivo, anche in Italia, della Sprocket New Edition – la nuova versione della famosa stampante fotografica portatile.

Oltre a un design completamente nuovo, una qualità di stampa migliorata e tre nuove colorazioni disponibili per il mercato italiano (tra cui Luna Pearl, Noir e Blush), la stampante tascabile HP Sprocket New Edition ora dispone anche delle seguenti innovative caratteristiche:

Stampa Social: Fino a tre persone è possibile usare contemporaneamente la stessa Sprocket New Edition. Ognuno può stampare dallo stesso dispositivo con tre semplici passaggi – connettendosi, selezionando la foto, e stampando.

Realtà Aumentata: E’ possibile vedere la coda e lo stato della stampa sfruttando la realtà aumentata presente sulla Sprocket attraverso la prima commistione di questo tipo tra fisico e digitale.

Condivisione delle esperienze: E’ possibile creare album fotografici condivisi attraverso l’app di Sprocket, in modo che ognuno possa rivivere momenti speciali grazie alle foto scattate e stampate.

La HP Sprocket New Edition sarà disponibile in Italia all’interno del HP Store a un prezzo di 149.90 euro a partire da novembre 2018.

SOURCEComunicato Stampa HP
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!