La stagione 5 di Call of Duty Warzone cambierà drasticamente la mappa

Un nuovo rapporto di VGC afferma che “le persone coinvolte nel suo sviluppo” hanno affermato che la stagione 5 di Warzone rinnoverà la mappa di Verdansk, tra cui l’apertura degli interni dell’enorme stadio footy e l’aggiunta di un treno pieno di bottini che gireranno attorno alla mappa alla Apex Legends.

Come precedentemente riportato, le modifiche alla mappa di Warzone sono pensate per far parte di una più ampia meta-narrativa che potrebbe rivelare un nuovo titolo di Call of Duty e colmare il divario tra Modern Warfare e il prossimo gioco del franchise, che secondo quanto riferito è Black Ops : Cold War. I bunker appena aperti, la testata nucleare sono tutti segnali che rispondono alla connessione alla Guerra Fredda, quindi aspettatevi che queste imminenti modifiche alla mappa della stagione 5 parlino alla macro storia della Warzone in gioco qui.

Call of Duty Warzone stagione 5 otterrà un cambiamento significativo alla mappa

Activion e Infinity Ward hanno già annunciato nuovi piani. Warzone sarà la costante per il franchising di Call of Duty. Il regista narrativo di Infinity Ward, Taylor Kurosaki, si riferiva a Warzone come “il filo conduttore che collega tutti i diversi sotto-franchising di Call of Duty”. Sì, i cambiamenti di Warzone hanno lo scopo di riflettere la tradizione di Call of Duty – ecco perché i fan sono impazziti quando Alex si è presentato come un operatore che mancava una gamba (è stato visto l’ultima volta alla vista di una grande esplosione in Modern Warfare).

Queste imminenti modifiche alla mappa cadranno di pari passo con l’annuncio ufficiale di Black Ops: Cold War. Aspettatevi che la stagione 5 inizi poco dopo il completamento di questa stagione in corso, quindi all’inizio di agosto.