Home Android L’applicazione Snapseed si aggiorna alla versione 2.18!

L’applicazione Snapseed si aggiorna alla versione 2.18!

La tanto amata ma ultimamente poco aggiornata applicazione di fotoritocco Snapseed riceve un importante aggiornamento.

Cos’è Snapseed?

Snapseed, come detto in precedenza, è una interessante editor fotografico sviluppato da Google con moltissime opzioni, 11 in più precisamente, grazie a questo nuovo aggiornamento che la porta alla versione 2.18. I punti di forza di questa applicazione sono la semplicità di utilizzo e la vastità di modifiche che possono essere effettuate nelle fotografie.

Con questa applicazione disponibile sia per Android che per iOS è possibile gestire la luminosità, il bilanciamento del bianco, la saturazione oltre anche ad una grande scelta di filtri fotografici.

Grazie a questo major update la grafica viene completamente aggiornata, rendendo le varie opzioni ancora più intuitive oltre al cambiamento del tema da un colore scuro ad un tema chiaro.

Leggi anche: In arrivo i controller Kit PS4 Inter e Milan

Vi lasciamo di seguito il changelog completo:

  • Design aggiornato: pensato per un accesso più facile ai potenti strumenti di editing
  • Tavolozza Nuovi stili: 11 bellissime preimpostazioni messe a punto dal team

Questo aggiornamento è disponibile sia per i dispositivi Android sia iOS e potrete procedere al download tramite i link qui sotto.

Link download Android: Snapseed 

Link download iOS: Snapseed

VIA 1

VIA 2

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!
Exit mobile version