Home Android Launcher, sfondi e wallpaper animati di Pixel 2 su tutti i dispositivi!

Launcher, sfondi e wallpaper animati di Pixel 2 su tutti i dispositivi!

Pixel 2 XL

Con la presentazione dei Google Pixel 2 e Pixel XL 2, Google ha introdotto anche una nuova versione del Pixel Launcher, nuovi sfondi e wallpaper animati.

Il nuovo launcher è caratterizzato dalla barra di ricerca posizionata nella parte bassa dello schermo. Inoltre è presente una simpatica animazione a “rimbalzo” una volta aperto l’app drawer con uno swipe verso l’alto. Grazie ai colleghi di XDA, è ora disponibile al download e alla installazione manuale per molti altri dispositivi Android.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 10: immagini e video dal vivo

Purtroppo il richiamo all’App Google con uno scorrimento verso destra della UI è limitato ai soli smartphone della gamma Nexus e Pixel.

Se invece voleste avere il launcher del Google Pixel 2 senza compromessi, potete scaricare questa versione modificata del launcher, che abilita l’accesso a Google Feed con lo swipe, i notification dots, la visualizzazione delle notifiche con uno swipe verso il basso da qualunque posizione dello schermo, e altre piccole chicche senza bisogno del root.

Oltre al launcher sono disponibili al download i bellissimi sfondi animati, che sono disponibili per qualsiasi dispositivo con la versione Android Marshmallow 6.0 o superiore.

Per poterli utilizzare e impostarli come sfondo del nostro dispositivo, sarà necessario avere installata l’app Google Sfondi.

4 / 8

Per finire, vi lasciamo il download di tutti gli sfondi ufficiali presenti sui nuovi Pixel 2. Potrete scaricarli e impostarli su qualunque smartphone. Il pacchetto include ben 45 sfondi diversi.

Exit mobile version