Quest’anno tech ha sicuramente saputo offrire molti spunti di interesse. In relazione allo stesso periodo dell’anno scorso infatti ci prepariamo ad affrontare la seconda metà di quello che è stato un anno pieno di novità. Abbiamo visto l’arrivo dei primi display flessibili, più o meno, la nascita di soluzioni di design audaci ed innovative. Fra pinne motorizzate, fori nei display abbiamo anche assistito alla nascita di un nuovo rapporto di forma per i display dei nostri smartphone. SONY, brand con fortune alterne nel settore smartphone, è stato sicuramente il portabandiera di questo fenomeno, con un suo XPERIA 1 che ora si appresta a vedere un upgrade. Scopriamo di più insieme!

NUOVO SMARTPHONE SONY IN ARRIVO

Sarà il palcoscenico di IFA il giusto sfondo per l’arrivo del nuovo flagship della casa giapponese. Dopo il clamore suscitato dalle scelte del 21:9 sull’attuale XPERIA 1, il brand sembra essere intenzionato a seguire sulla strada tracciata confermando l’aspect-ratio anche sul prossimo top di gamma. Nono sono note ancora tutte le caratteristiche tecniche ma rimangono ovviamente scontati i classici aumenti hardware di processore e memorie per rimanere al passo della concorrenza.

Il nuovo flagship di SONY in uscita ad IFA 2019

FOTOCAMERA AL CENTRO DELL’ESPERIENZA

Detto del display, l’altro aspetto sul quale si concentreranno tutte le attenzioni sarà sicuramente il reparto fotografico.  Grazie alle foto trapelate online nelle ultime ore possiamo infatti farci un idea del nuovo modulo contenente le lenti, ora diventate 3. Ancora presto per capire le reali potenzialità che l’applicazione fotografica del prossimo smartphone SONY saprà donare agli utenti. Di sicuro sarà importante per il brand recuperare il terreno perso nei confronti dei rivali, per non perdere definitivamente il treno degli utenti.

E voi? Cosa ne pensate dei prodotti SONY? Li avete mai provati? Cosa pensate dei display 21:9? diteci la vostra con un bel commento qua sotto!

SOURCEXPERIAblog.net
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!