Leagoo S10 è il super clone di P20 Pro

S10

Leagoo continua nella sua strategia di realizzare smartphone dal design molto ispirato, infatti dopo S9, chiaramente ispirati ad iPhone X, Leagoo svela oggi il nuovo S10, uno smartphone che potremmo definire un super clone di Huawei P20 Pro.

Il design è chiaramente ispirato all’ultimo top di gamma di casa Huawei, infatti il retro è praticamente identico, con la tripla fotocamera posteriore, con layout, scritte e nome del brand nella stessa posizione del top di gamma Huawei. Ma non si ferma qui, ovviamente, poichè copia anche la colorazione twilight lanciata proprio da P20 Pro.

Leagoo S10, però, ha addirittura qualcosa in più, infatti sarà dotato anche di un lettore di impronte digitali sotto al display, e non mancherà un piccolo notch in cima al display da 6”, in stile però Essential Phone.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Black Shark | Lo smartphone da gaming definitivo?

Le caratteristiche tecniche, però, non sono ancora definitive, infatti il SoC potrebbe essere uno Snapdragon 845 o un Helio P60 (quasi sicuramente sarà il secondo), mentre i tagli di memoria saranno di 6/128 GB e 8/256 GB. Ulteriori dettagli saranno rivelati il prossimo 18 aprile, al Global Sources Exhibitions di Honk Kong.

Insieme ad S10 l’azienda svelerà anche Leagoo S9 Pro, naturale evoluzione del già citato S9, che avrà un display da 6,18”, processore MediaTek MT6763 e 4/64 GB di memoria.

Questo slideshow richiede JavaScript.


FONTE