Home News Leica presenta due nuove lenti prime per la sua mirrorless SL

Leica presenta due nuove lenti prime per la sua mirrorless SL

Leica

Leica presenta ufficialmente sul mercato due nuove lenti prime, La APO-Sumicron SL75mm f/2 ASPH e la APO-Summicron SL 90mm f/2 ASPH.

LEGGI ANCHE: Nokia 6 2018 e Nokia 7 ricevono Android Oreo

Le lenti sono ovviamente di altissima qualità, e lo si può capire dalla loro luminosità ambedue a f/2. I body sono stati completamente ridisegnati per essere ancora più compatti e maneggevoli in ogni situazione. Il sistema è compatibile con la mirrorless full frame Leica SL e sono disponibili al pre-ordine con consegna a partire dalla fine di febbraio, (per ora solo tramite B&H Photo Video) con prezzi da: 4,750 dollari per il 75mm e 5,150 per il 90mm

APO-Sumicron SL75mm f/2 ASPH

APO-Sumicron SL90mm f/2 ASPH

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
Exit mobile version