Home News Lenovo Miix 630 arriva in Italia

Lenovo Miix 630 arriva in Italia

Arriva sul mercato italiano Lenovo Miix 630: il 2-in-1 detachable di Lenovo basato su Qualcomm Snapdragon con Windows 10 S che unisce le prestazioni e la produttività di un PC con la mobilità always-on di uno smartphone. Lenovo Miix 630 è disponibile nelle migliori catene retail e online al prezzo di € 999,00 in bundle con il piano Tim Spergiga & Chat.  Gli utenti di Miix 630 potranno usare il dispositivo in mobilità sempre e ovunque grazie alla connessione 4G LTE integrata che arriva fino a 1 Gb/s: prestazioni da smartphone di fascia premium unite alla produttività di un PC. A completare il pacchetto, le funzioni di riconoscimento facciale, il wake up on voice e la sincronizzazione con lo smartphone dell’utente.

LEGGI ANCHE: Smartwatch Fossil | Le proposte per Natale per Lui/Lei

Il 2-in-1 detachable Miix 630 offre diversi modi di utilizzo. Dal controllo dei profili social alla visione di video in modalità tablet con touchscreen WUXGA+ da 12,3 pollici, dalla possibilità di disegnare con Lenovo Digital Pen, all’opzione di collegare la tastiera full-size per digitare comodamente le e-mail più lunghe. La tastiera rimovibile funge inoltre da protezione per lo schermo durante gli spostamenti. Lenovo Miix 630 è personalizzabile in molti modi. Windows 10 S supporta Cortana, l’assistente digitale personale intelligente abilitato alla funzione locale. La fotocamera a infrarossi associata a Windows Hello consente un accesso rapido e sicuro a Miix 630; il riconoscimento biometrico del volto aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e personalizzazione. Lenovo Miix 630 è disponibile sul mercato italiano a € 999,00 nella versione configurata con 8GB di RAM e upgrade gratuito a Windows 10 PRO.

 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version