Lenovo potrebbe lanciare uno smartphone flessibile in Ottobre

smartphone flessibile

Un nuovo video è apparso su Weibo, che ha catturato il prototipo di uno smartphone flessibile di Lenovo. Sfortunatamente, non ci sono informazioni a riguardo, quindi non è chiaro dove è stato mostrato questo dispositivo e cosa c’è al suo interno.

Allo stesso tempo, si può notare che lo smartphone è simile a quello che Lenovo mostrò nel 2016, quando l’azienda cinese mostrò i suoi primi prototipi di dispositivi pieghevoli. Ma da allora, la società è rimasta abbastanza silenziosa in materia. Tuttavia, in risposta a un video pubblicato ieri su Weibo, Lenovo ha chiesto agli utenti di rimanere sintonizzati e ha suggerito che alcune notizie sull’argomento potrebbero essere disponibili già il prossimo mese.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi A2 Lite riceve le patch di settembre!

Ovviamente, dovremo attendere ancora prima di vedere i primi dispositivi pieghevoli pronti ad essere commercializzati, perchè probabilmente nella forma in cui vediamo questo dispositivo ora, è improbabile che possa interessare ai clienti.

Quando si parla di smartphone pieghevoli, ovviamente la prima cosa che viene in mente è l’imminente arrivo (prima o poi) del Galaxy F di Samsung, o anche del vociferato smartphone flessibile di Huawei, anche se al momento non ne sappiamo molto a riguardo.

Lenovo però potrebbe anticipare tutti, magari presentando già il primo device flessibile proprio nel mese prossimo, ad Ottobre. Probabilmente, però, Lenovo rivelerà solo i primi dettagli sul suo futuro smartphone, magari annunciandone anche una eventuale uscita futura.

Insomma ci sono davvero tanti dubbi a riguardo, ma sicuramente avremo maggiori informazioni su questo device nei prossimi giorni/settimane, per cui non vi resta che rimaner sintonizzati.

Voi cosa ne pensate di questa corsa delle aziende a questi dispositivi pieghevoli? Saranno realmente il futuro della tecnologia mobile degli smartphone? Fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento qui sotto oppure commentando nel post sui nostri social.