Lenovo Z5 | Presentazione fissata al 5 Giugno

Chang Cheng ha annunciato che il tanto chiacchierato Lenovo Z5 sarà un seguito della serie ZUK che include Z1, Z2 Pro, Z2 e Edge. Dopo le varie notizie che annunciavano la fine della produzione di smartphone targati zul, l’azienda ha affermato che il supporto dei fan è il motivo principale per cui Lenovo Z5 sarà commercializzato.

L’azienda ha fissato la presentazione dello smartphone per il 5 Giugno 2018, evento che si terrà a Beijing (Pechino), di seguito l’invito ufficiale dell’evento:

Anche se le specifiche non sono ancora confermate, il lancio alla Beijing Film Academy dovrebbe rivelare la massiccia potenza della batteria che la settimana scorsa è stata protagonista di vari rumor secondo i quali lo smartphone avrà una durata di 45 giorni in standby con una singola carica.

LEGGI ANCHE Xiaomi Mi Band 3| 31 Maggio possibile arrivo

Chang Cheng ha anche sottolineato che lo smartphone sarà dotato di 4 innovazioni tecnologiche e ben 18 tecnologie brevettate, che renderanno lo smartphone innovativo ed unico sul mercato.

Non resta che attendere la presentazione ufficiale.

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.