LG continua a conquistare premi!

Il mercato tecnologico è fatto di molteplici prodotti. Per questo le aziende cercano sempre più di differenziare i propri sforzi e dividere il proprio operato al fine di essere competitivi in tutti i campi. Nel caso dell’articolo di oggi torniamo a parlare di LG, che nonostante un periodo non dei più facili legati al segmento smartphone, continua a conquistare premi e visibilità grazie al reparto televisori ed intrattenimento. La linea home entertainment di LG è stata infatti premiata all’EISA (Expert Imaging and Sound Association) vedendo riconosciuti tutti i suoi sforzi nella realizzazione di prodotti all’avanguardia. Scopriamo di più insieme grazie al comunicato ufficiale del riconoscimento ottenuto dal brand!

LG, DOVE NON ARRIVANO GLI SMARTPHONE ARRIVANO I TV

Agli EISA Awards di quest’anno, 4 prodotti LG. Si tratta del LG OLED TV (OLED65E9), LG NanoCell TV (65SM9000), LG Soundbar (SL8YG), LG XBOOM Go (PK7) . I prodotti sono stati premiati per le loro eccellenti performance, per il design innovativo e per il valore aggiunto che portano al consumatore.

LG al vertice del settore home entertainment

OLED AI VERTICI

LG OLED TV AI ThinQ è stato nominato EISA BEST PREMIUM OLED TV 2019-2020. Per LG si tratta dell’ottavo anno di seguito in cui un proprio OLED guadagna la migliore posizione in questa categoria. I giudici EISA hanno apprezzato il design pulito ed elegante che è in grado di donare un tocco esclusivo a ogni ambiente domestico.

DOPO I PREMI,PAROLA AD LG

Siamo onorati che i nostri prodotti audio e video vengano premiati da un’organizzazione rispettata e affidabile come EISA“, ha dichiarato Brian Kwon, presidente delle società LG Mobile Communications e Home Entertainment. “Continueremo a crescere e a investire in innovazioni per presentare ai consumatori soluzioni di home entertainment intelligenti che migliorano la loro vita”.

Tutti i prodotti vincitori dei premi potranno essere ancora protagonisti anche ad IFA di Berlino questo Settembre. Con l’occasione vi ricordiamo che saremo presenti alla fiera e che vi porteremo tutte le anteprima e le analisi correlate. Appuntamento a fra pochi giorni, per scoprire il futuro della tecnologia!

E voi? Cosa ne pensate del lavoro LG? Pensate che gli sforzi ed i risultati del segmento TV dovrebbero essere ampliati ad altri settori? Utilizzate prodotti del brand? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto! VI ASPETTIAMO!

SOURCEcomunicato stampa LG
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!