Continuiamo il nostro racconto del mondo tech con un articolo veramente interessante. Il protagonista sarà LG, brand di tecnologia da sempre in grado di innovare e stupire senza mai riuscire a a raccogliere quanto seminato. Il grande fermento in merito all’argomento display flessibili sta infatti piano piano contagiando tutti i vari produttori, non in ultimo LG. Scopriamo con questi primi rumors i progetti relativi a LG G FOLD (nome di fantasia), il primo pieghevole dell’azienda.

LG G FOLD

LG ha in parte provato, con la sua tecnologia esterna dual screen, ad attaccare il pubblico “affamato” di smartphone flessibili. I progetti della concorrenza però, non in ultimo il RAZR di Motorola, devono aver convinto i vertici dell’azienda coreana ha spingere sul pedale dell’acceleratore. In questo verso sono da leggere i primi rumors, riportati dai nostri colleghi LESTGO DIGITAL, inerenti uno smartphone FOLD vero e proprio. Nella foto sotto potete vedere quello che sembra il futuro possibile LG G FOLD, realizzato con una tecnica veramente particolare ed unica.

Il presunto LG G FOLD, il pieghevole dell’azienda!

UNA TECNICA PARTICOLARE ED UNICA

A differenza degli smartphone fin qui presentati, il modello LG dovrebbe essere dotato di un display flessibile “estensibile” in orizzonale. Una tecnica in grado di far ingrandire e ridurre il display come in una sorta di meccanismo a scomparsa. Non sappiamo se questa sarà la tecnica definitiva che adotterà LG per il suo prossimo G FOLD. Aggiorneremo la notizia non appena avremo novità in merito e conferme o smentite ulteriori.

E voi? Cosa ne pensate di LG? E della tecnologia FOLD? Commentate qua sotto e condividete la notizia con tutti i vostri amici sui social!

SOURCELETSGO DIGITAL
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!