LG aggiungerà presto gli Adesivi AR di Google alla fotocamera di LG G7 ThinQ nel prossimo aggiornamento del software. Questo è un bel colpo per LG, in quanto gli adesivi, in ​​precedenza, erano stati esclusivi per i dispositivi Google Pixel.

Gli adesivi AR sono adesivi 3D animati che puoi aggiungere alle tue foto. Usano la piattaforma ARCore di Google e l’idea è che sembrano essere davvero nella foto, invece che essere semplicemente aggiunti sopra l’immagine come i classici sticker. In precedenza, hanno consentito agli utenti di scattare foto anche con personaggi di Star Wars e di partecipare alle Olimpiadi invernali.

LEGGI ANCHE: LG pronta ad aggiornare la sua line-up di smartwatch

LG aggiungerà questa funzionalità alle attuali modalità di scatto del G7 ThinQ. Ciò significa che sarà presumibilmente accessibile direttamente tramite l’app esistente di LG.

Tuttavia, la dichiarazione di LG è stata scritta in coreano e non viene menzionato se questo aggiornamento rimarrà esclusiva per i possessori di G7 ThinQ in Corea o sarà disponibile su tutti i G7 ThinQ nel mondo.

FONTE