Sono giorni importanti per il produttore coreano LG. Sulle nostre pagine ha avuto spazio infatti prima per l’importante successo ottenuto con i propri televisori OLED, e poi con l’importante aggiornamento software che sta interessando il top gamma 2018 LG G7 ThinQ. Proprio in quest’ultima notizia avevamo dedicato un piccolo trafiletto al nuovo modello di punta della sezione smartphone LG, il G8s. Con l’avvicinarsi della fase di vendita volevo riscoprire con voi alcune delle peluriarità del nuovo ritorvato coreano!

MULTITASKING SEMPRE PIU’ EVOLUTO

Gestire lavoro, mail, telefonate e contemporaneamente prendersi cura di casa e famiglia senza dimenticare di divertirsi. I ritmi sempre più frenetici, ci impongono di essere sempre connessi e sempre più multitasking. Le nostre abitudini e le nostre attività quotidiane ci portano ad usufruire dei nostri smartphone per essere maggiormente produttivi e sfruttare al meglio ogni minuto delle nostre giornate. Per questo grazie ad LG G8s il produttore ha voluto spingersi oltre. Sul nuovo telefonino trova infatti spazio un nuovo metodo per interagire con le applicazioni ed i settaggi che non prevede l’utilizzo del touch. Un nuovo modo per essere ancora più multitasking e compiere più azioni contemporaneamente.

LG G8s

AIR MOTION BY LG

L’utente può ora scoprire la magia di utilizzare alcune funzioni del proprio smartphone senza nemmeno toccarlo. Mani bagnate, sporche o protette dai guanti non sono più un ostacolo, in quanto il nuovo device LG è in grado di riconoscere i movimenti della mano e avviare diverse funzionalità senza toccare il display. Questo è possibile grazie alla speciale Z Camera, la fotocamera frontale con tecnologia Time of Flight e sensori a raggi infrarossi, che riconosce gli oggetti in 3D e permette così di completare operazioni di vario genere semplicemente muovendo la propria mano in prossimità del sensore.

HAND ID

Grazie alla stessa innovativa fotocamera frontale il nuovo LG G8 può però contare su di un’altra feature innovativa. Per rendere ancora più sicuro l’accesso al nostro terminale la telecamera sarà infatti in grado di scansionare il sistema venoso della nostra mano oltre che i dati biometrici del volto. Un sistema innovativo per rendere il nostro telefono realmente un posto sicuro e protetto.

Mancano ormai pochi momenti all’apertura della fase di vendita del nuovo flagship LG. Per rimanere aggiornati su tutte le news dal mondo LG non perdetevi i canali social del produttore!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!