LG Electronics, è un marchio molto conosciuto e da sempre leader nei prodotti dell’elettronica di consumo. Dopo l’annuncio dell’uscita dei nuovi K20 & K30, da poche ore l’azienda sudcoreana ha lanciato una promozione davvero vantaggiosa sull’acquisto di TV NanoCell. Nello specifico chi acquisterà un televisore di questa gamma potrà ricevere in regalo prodotti della lineup audio di LG.

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

LG Electronics presenta una vantaggiosa promozione dedicata alla nuova gamma di TV NanoCell, per regalare un’esperienza audio-video immersiva e che non conosce paragoni. Grazie a “LG NanoCell ti regala l’Home-Audio” infatti, chi acquisterà un TV NanoCell nei negozi aderenti all’iniziativa potrà ricevere in regalo prodotti della lineup audio di LG.

LEGGI ANCHE: IL BUONASERA TECH – 2014 (episodio 88)

In particolare, acquistando entro il 31 ottobre 2019 un TV NanoCell della serie SM90 (tagli da 75”, 65”, 55” e 49”) o della serie SM86 (taglio da 75’’), sarà possibile richiedere in regalo rispettivamente una Soundbar LG SK6 o una Soundbar LG SL7.

LEGGI ANCHE: LG presenta i nuovi K20 & K30 | Device entry level dotati di AI!

Inoltre, effettuando entro il 30 novembre 2019 l’acquisto di un TV LG NanoCell SM98 nei tagli da 65” o 55”, sarà possibile richiedere in regalo due tower speaker LG XBOOM RL3 da 130 Watt di potenza, con funzionalità Multi Bluetooth e TV Sound Sync.

LEGGI ANCHE: Novità dal mondo iPad

Per avere diritto al premio in regalo, basterà conservare lo scontrino e registrarsi sul sito www.lgforyou.it entro 15 giorni dalla data di acquisto. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito LG.

LEGGI ANCHE: Offerte Amazon 5 Agosto 2019 ! Philips Hue Bridge ed altro in sconto!

NANOCELL TV

Tratto distintivo della collezione NanoCell 2019 è l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale che contribuisce al miglioramento della qualità di immagine (AI Picture e AI Brightness), del suono (AI Sound) e della user experience (AI Smart).

LEGGI ANCHE: Quanto ne sai di telefonia? #sondaggio

La tecnologia NanoCell consente di intervenire sull’ottimizzazione dell’immagine (NanoColor), sulla precisione del colore su un ampio angolo di visione (NanoAccuracy) mantenendo un bordo ultra sottile dal design elegante (NanoBezel).

LEGGI ANCHE: Anche LG in corsa per un dispositivo foldable

Tutti i TV sono dotati del nuovo processore α7 di seconda generazione, garantiscono il supporto a Dolby Vision e audio Dolby Atmos e sono dotati di porte HDMI 2.1 per la visualizzazione di contenuti 4K nativi a una velocità di 120 fotogrammi al secondo.

LEGGI ANCHE: Lenovo | Le tecnologie rendono i giovani indipendenti

I TV LG NanoCell sono inoltre compatibili con piattaforme di terze parti come Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Airplay 2 / Apple HomeKit, per garantire la massima connettività con i dispositivi più diffusi in Italia.

LEGGI ANCHE: Google Assistant sempre più smart: potrà leggere e rispondere ai messaggi di app di terze parti

LINEUP AUDIO

Lo speaker RL3, della gamma LG XBOOM Mini H-Fi e in promozione con l’acquisto di LG NanoCell SM98, è caratterizzato dalla certificazione Hi-Resolution Audio e, con i suoi 130watt, diffonde un suono ad alta risoluzione in tutto l’ambiente.

LEGGI ANCHE: Mediatek annuncia un nuovo processore 5G che debutterà nel Q1 2020

Abbinamento prefetto per LG NanoCell TV sono le soundbar SK6 e SL7Y, caratterizzate da un design minimalista ed elegante e da una potenza coinvolgente, in grado di ricreare la migliore esperienza cinematografica a casa propria.

SOURCEComunicato Stampa LG
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!