LG Electronics (LG) presenterà la nuova e ampliata gamma audio XBOOM al CES 2019.

I nuovi prodotti XBOOM confermano le proprie caratteristiche distintive come suono potente, qualità senza pari e facilità d’uso. La famiglia XBOOM comprende sia speaker mini che all-in-one.

Obiettivo chiave del brand LG XBOOM è di fornire una qualità audio premium capace di massimizzare il piacere di ascolto. Per questo motivo il nuovo flagship XBOOM mini component (modello CL98) vanta un consistente output di 3.500W e incorpora il Compression Horn per generare un audio nitido e dettagliato in tutti i range di frequenze.

LEGGI ANCHE LG | ThinQ AI TV al CES 2019

 

Il top di gamma di LG XBOOM (modello OL100) offre un output di 2.000W e utilizza Blast Horn – un condotto d’aria piegato progettato per creare una pressione acustica che dirige l’aria attraverso un canale di amplificazione – che migliora la riproduzione delle frequenze più alte e le prestazioni dei bassi.

Il nuovo design di XBOOM supporta il codec aptX ™ HD per lo streaming audio ad alta risoluzione via Bluetooth.

LG XBOOM offre diversi design, dando ai consumatori la possibilità di scegliere la soluzione che meglio si adatta alle loro esigenze.

Gli altoparlanti della serie LG XBOOM Go PK offrono un eccellente suono ad alta fedeltà mantenendo le dimensioni compatte e il peso ridotto. Questi speaker portatili supportano il codec aptX™ HD per un perfetto audio 24-bit durante lo streaming da smartphone.

 

I visitatori dello stand di LG al CES (Las Vegas Convention Center, Central Hall #11100) potranno sperimentare le qualità smart degli speaker XBOOM AI ThinQ con Google Assistant e tecnologia Meridian.

 

 

 

“LG continuerà ad ampliare la sua gamma XBOOM per fornire un suono potente in grado aiutare gli utenti a creare un’atmosfera piacevole, qualunque sia l’occasione”, dichiara Kim Dae-Chul capo del business audio e video della società LG Home Entertainment. “Crediamo nel brand LG XBOOM e continueremo a rafforzare le nostre offerte e la nostra posizione nel mercato dell’audio.”