LG OLED TV: una rivoluzione che continua da 5 anni

LG festeggia il quinto anno degli OLED TV, la tecnologia che ha rivoluzionato l’esperienza di visione di oltre 115.000 famiglie in Italia. Era infatti ottobre 2013 quando LG Electronics introdusse il suo primo LG OLED TV al consumatore italiano e da allora il mondo del TV non è stato più lo stesso.

LEGGI ANCHE: GUIDE | Trasferire le chat di WhatsApp da iPhone ad Android!

LG OLED TV ha rovesciato tutti i vecchi paradigmi ridefinendo in questo modo il concetto stesso di TV, con immagini che tolgono letteralmente il fiato per il loro realismo assoluto possibile grazie al nero perfetto che crea colori perfetti e un potente audio di qualità, tutto accompagnato da un design accattivante grazie allo spessore millimetrico e a materiali e finiture di pregio. Un oggetto di nicchia per pochi appassionati? Tutt’altro! LG Electronics è orgogliosa che oltre 115 mila famiglie italiane abbiano scelto un LG OLED TV, riponendo la loro fiducia in questa innovativa tecnologia e nel brand LG. Una storia di successo che ha riportato al centro la vera eccellenza qualitativa.

LEGGI ANCHE: Samsung lancia gli SSD 860 QVO

LG Electronics per celebrare i 5 anni di LG OLED TV ha ideato una speciale campagna anniversario che prevede un importante rimborso sull’acquisto di LG OLED TV E8, modello di punta della gamma OLED TV 2018 del brand che offre il massimo in termini di tecnologia e design per un’esperienza senza pari.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.