Secondo un nuovo rapporto, LG potrebbe rilasciare un phablet chiamato Q Note nel prossimo futuro. LG ha registrato il marchio “Q Note” in Corea del Sud all’inizio di questo mese, ma le informazioni sono appena emerse.

Questo marchio è stato registrato con il servizio di informazione sui diritti di proprietà intellettuale coreano (KIPRIS) e il marchio è stato classificato come “Cat 9“, che comprende smartphone e applicazioni mobili, display telefonici, batterie per telefoni, ricevitori TV e cuffie wireless. Ciò significa che il dispositivo Q Note potrebbe essere uno di questi dispositivi, ma probabilmente sarà uno smartphone.

LEGGI ANCHE: Apple rilascia iOS 11.4 Developer beta 3

Dal nome è facile ipotizzare che il dispositivo possa arrivare con uno stilo, anche se non ci sono informazioni a riguardo. Non è ancora chiaro se questo device sarà di fascia bassa, media o alta, sebbene sia possibile che LG possa finalmente pensare ad un concorrente per il prossimo Galaxy Note 9. LG Q Note quasi sicuramente non sarà annunciato insieme a LG G7 ThinQ, poiché LG sicuramente riserverà l’intero evento del 2 maggio per il suo top di gamma, quindi è possibile che il dispositivo possa arrivare nei prossimi mesi.

FONTE