LG Series W: nuova gamma per il produttore?

Si fa un gran parlare nel mondo tech mobile di innovazione e di nuove implementazioni sugli smartphone top di gamma delle aziende. In realtà però buona parte dei successi e delle vendite dei produttori avviene in sede alle fasce di prezzo e di caratteristiche inferiori. Non è mistero quindi che a lato delle presentazioni delle punte di diamante le aziende vogliano coprire tutte le possibili esigenze, e portafogli, dei clienti. LG continua seguendo questa strada con le anticipazioni della nuova gamma “W” in uscita a breve sul mercato. Scopriamo di più insieme!

LG SERIES W

Questo il nome che circola in rete e che dovrebbe far riferimento alla nuova gamma di smartphone che ideologicamente andrà a sostituire l’attuale Line-up “Q” del produttore. Un cambio di rotta che come vedremo nell’immagine a seguire, parte dal design ancora prima che dalle caratteristiche tecniche. Come abbiamo visto per i concorrenti infatti anche i telefoni di fasce medio basse si sono dotati di materiali e scelte stilistiche in grado di differenziarsi gli uni dagli altri donando loro tratti distintivi.

LG W Series in arrivo?

MA NON SOLO DESIGN

Il design di per se rende un telefono bello ma non smart. Ecco perché LG sta pensando ad una serie di caratteristiche hardware che rendano i modelli della serie “W” finalmente competitivi e aggiornati, alla pari dei rivali. Per ora da quello che sappiamo non ci permette di dare certezze, ma rientra nel campo delle speculazioni confermate l’adozione di batterie ad amperaggi maggiorati e processori migliorati rispetto all’attuale gamma medio bassa del produttore. Anche la fotocamera dovrebbe migliorarsi, dotandosi di sensori multi lente posteriore per scatti di qualità anche per chi possiede budget ristretti. Aggiorneremo la notizia appena avremo ulteriori dettagli in merito

Le speculazioni per ora fanno riferimento ad almeno tre modelli che andranno a creare la nuova famiglia di smartphone LG. Resta da capire se e quanti realmente saranno i componenti finali, e quali varianti saranno pensate per il nostro mercato.

SOURCEwww.91mobiles.com
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!