Al CES sarà svelato l’elegante LG Styler con vetro specchiato, una rivoluzione per la gestione del proprio guardaroba. Black Tinted Mirror Glass Door, vincitore del CES 2019 Innovation Award e una rivoluzione per la gestione del proprio armadio.

LG

LEGGI ANCHE: LG | Il prossimo smartwatch potrebbe includere una camera modulare

Di seguito il comunicato con tutte le informazioni.

LG Electronics presenta a Las Vegas le novità nel trattamento dei capi, grazie al nuovo Styler Black Tinted Mirror Glass Door, vincitore del CES 2019 Innovation Award.

L’azienda presenterà anche alcuni modelli con elevate capacità tecnologiche, insieme a uno Smart Mirror con AI per un’esperienza di virtual fashion completamente nuova.

Styler Black Tinted Mirror Glass Door combina funzionalità ed eleganza grazie a un design moderno e raffinato – con la nuova apertura in vetro oscurato – e la capacità di tenere i vestiti puliti e ordinati. Lo Styler infatti rinfresca fino a quattro capi contemporaneamente, compreso un paio di pantaloni nello sportello interno. L’introduzione di Smart Diagnosis  e SmartThinQ offre agli utenti il ​​vantaggio di un supporto rapido e preciso e la possibilità di attivarlo con la propria voce tramite Google Assistant.

LEGGI ANCHE: Facebook Messenger | Tema scuro in test

Alla base dello Styler vi è la tecnologia LG TrueSteam che elimina oltre il 99,9% dei germi e batteri. Gli indumenti all’interno vengono puliti e stirati, rimuovendo pieghe e odori sgradevoli mentre la funzione Gentle Dry rimuove completamente l’umidità. Inoltre, la tecnologia Heat Pump Drying riduce il consumo di energia riciclando calore dall’aria calda e dall’umida accumulata all’interno dello Styler e la funzione Pants Crease Care assicura capi ordinati e puliti, senza dover stirare.

Progettato per famiglie numerose, lo Styler è disponibile anche con maggiore capienza: si tratta di una versione ampliata del Black Tinted Mirror Glass Door che può ospitare fino a cinque capi su grucce mobili (compresi i cappotti a lunghezza intera) e un paio di pantaloni nello sportello.

LEGGI ANCHE: AVM | Nuovo sito italiano con guida alla scelta del modem

Infine, l’azienda presenterà al pubblico Smart Mirror, uno specchio per la zona notte al quale vengono integrate funzionalità AI. Questo specchio ThinQ può offrire un’esperienza personalizzata con suggerimenti di virtual fashion che permettono di sperimentare e acquistare vestiti senza doverli provare in negozio.

“Con un design elegante e alte prestazioni, Styler porta la cura dei capi a un livello mai visto prima d’oggi” dichiara Song Dae-hyun, presidente di LG Electronics Home Appliance e Air Solution Company. “Siamo contenti di far scoprire ai nostri clienti che la cura dei capi va oltre il semplice lavaggio degli indumenti.”

I visitatori del CES dall’8 all’11 gennaio sono invitati a fermarsi presso lo stand 11100 del Convention Center di Las Vegas per testare dal vivo la gamma di LG dedicata alla cura dell’abbigliamento.

SOURCEComunicato Stampa LG
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!