Home Android LG V30 giungerà in Europa il 28 settembre?

LG V30 giungerà in Europa il 28 settembre?

Manca soltanto un mese alla presentazione ufficiale del LG V30 prevista per il prossimo 31 Agosto 2017 nel corso di un evento prae-IFA 2017. Siamo ormai a conoscenza di tutte le caratteristiche, ma ci stiamo ancora interrogando su quale sarà la data di lancio nei vari Paesi e se mai giungerà in Europa rispetto al predecessore V20. Secondo alcune fonti interne ad LG – riportate da Android Authority – il dispositivo debutterà dopo due settimane dalla presentazione (15 Settembre) in Corea del Sud, mentre negli USA il 17 Settembre.

Leggi anche:Galaxy Note 8: supporto allo streaming HDR di Netflix?

Nessuna informazione specifica invece per il lancio in Europa, ma il 28 Settembre è previsto un lancio globale anche se non è ancora chiaro se si tratti dell’inizio dei preordini nei vari Paesi – Italia compresa – oppure l’inizio di una concreta commercializzazione. Non ci resta che attendere l’evento del prossimo 31 Agosto e scoprire maggiori informazioni a riguardo.

Cosa ne pensate di un possibile ritorno della commercializzazione della serie V in Italia? Avrà lo stesso consenso del G6? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version